RobyGiulySusyPakyAntoSimoPeppe

Reply
la squadra dei puffi inutili ...
icon2  view post Posted on 7/3/2008, 22:56Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 04:28

allora ragá avete visto marta ha detto riferendosi a roberta: " ma chi sei tu per giudicarmi nel canto"
a bella io ti dico, e come che ti puo giudicare ... perché una come te nn si puo chiamare cantante perché sei na urlatrice di prima categoria...
poi hai pure la faccia tosta di dire che hai cantato meglio di roby ???? :blink: ma dove o_o
cassandra sei proprio una continua delusione ... prima dici che vuoi fare una sfida contro te stessa poi in video box dici che finalmente dopo che roberta t'ha rotto per quatto settimane le scatole l'hai battuta ... mah ...

P_MSG Top
view post Posted on 7/3/2008, 23:27Quote

Location: A Genova e dovunque sia Roby con il cuore e l'anima....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 22:40

grandeeeee.....hai trp ragione......io A D O RO roby........mi da continue emozioni.......w la nstr stellina.... ihihih

image image

Ciao!

Sei rimasto colpito ance tu dalla bravura della cantante Roberta Bonanno?
E allora cosa aspetti a venire a trovarci nel suo unico Official Forum e Fan Club sempre aggiornato e ricco di news, date e info su Roberta.

Di sicuro avrai già notato la sua bravura nel suo primo fantastico Ep, un grande successo

Non Ho Più Paura

image

E allora che fai ancora lì?!?

Clicca sul seguente Bannerino ed entra a far parte della grande Famiglia dei Bonannini

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
bonannina96
view post Posted on 8/3/2008, 23:42Quote

Utente cancellato

a marta....ma vai a farti un' iniezione di umiltà....vai vai....roby è molto meglio di te....ma mlt mlt mlt!!!è imparagonabile a te!!!...cassy nn ti far contaggiare + da marta...please!!:(

view post Posted on 11/3/2008, 14:31Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 19:29

CITAZIONE (bonannina92 @ 7/3/2008, 22:56)
allora ragá avete visto marta ha detto riferendosi a roberta: " ma chi sei tu per giudicarmi nel canto"
a bella io ti dico, e come che ti puo giudicare ... perché una come te nn si puo chiamare cantante perché sei na urlatrice di prima categoria...
poi hai pure la faccia tosta di dire che hai cantato meglio di roby ???? :blink: ma dove o_o
cassandra sei proprio una continua delusione ... prima dici che vuoi fare una sfida contro te stessa poi in video box dici che finalmente dopo che roberta t'ha rotto per quatto settimane le scatole l'hai battuta ... mah ...

ti quoto in pieno ;)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/3/2008, 21:08Quote

***...StElLiNa...***

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/2/2009, 22:51

ma vedevi di andarvi a fare voi un giro! n 1 roberta sta sparando a 0 su cassandra e non vedo xkè lei non dovrebbe rispondere ma tenersi tutto e so che questo le sta anche facendo molto male xkè la conosco e qnd ne parlavamo prima del serale era molto triste a causa di un inconveniente che era accaduto! n2 per qnt riguarda marta lei non può giudicare xkè è anch' essa un' alunna e no una professoressa x cui le sue inutili e banali crtiche se le tenesse per se! x me roberta è una continua delusione xkè qnt erano divisi in sole e luna nn nascondo ke mi piaceva anke un pò ma ora con le sue esternazioni ha allontanato parekki fans e ne conosco tnt credetemi! l' unica persona che adoro e continuo ad adorare in quella antipatica squadra è simonetta! è un angelo! e poi mi vien da ridere che voi parlate di marta qnt avete pasqualino ke è...... nn uso parole altrimenti non rispetterei neanke il regolmento! fiera di tifare il VERO TALENTO CHE è BLU ! cassyframartamarco the best e sn anche fiera di tifare x i puffi

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/3/2008, 22:49Quote

Location: A Genova e dovunque sia Roby con il cuore e l'anima....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 22:40

scs è .....ma ki te l'ha kiesto...?? a me nn sembra k qlk1 abbia kiesto il parere di una nullità....qndi gia k tifi blu c fa capire il tuo livello di cervello.....qndi xk nn vai in uno di quei 4um dedicato agli inutili puffi e continui a tifarli.......??? baci baci nullità.....

image image

Ciao!

Sei rimasto colpito ance tu dalla bravura della cantante Roberta Bonanno?
E allora cosa aspetti a venire a trovarci nel suo unico Official Forum e Fan Club sempre aggiornato e ricco di news, date e info su Roberta.

Di sicuro avrai già notato la sua bravura nel suo primo fantastico Ep, un grande successo

Non Ho Più Paura

image

E allora che fai ancora lì?!?

Clicca sul seguente Bannerino ed entra a far parte della grande Famiglia dei Bonannini

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/4/2008, 09:45Quote

Manu

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 13:32

CITAZIONE (princessrossy @ 11/3/2008, 22:08)
ma vedevi di andarvi a fare voi un giro! n 1 roberta sta sparando a 0 su cassandra e non vedo xkè lei non dovrebbe rispondere ma tenersi tutto e so che questo le sta anche facendo molto male xkè la conosco e qnd ne parlavamo prima del serale era molto triste a causa di un inconveniente che era accaduto! n2 per qnt riguarda marta lei non può giudicare xkè è anch' essa un' alunna e no una professoressa x cui le sue inutili e banali crtiche se le tenesse per se! x me roberta è una continua delusione xkè qnt erano divisi in sole e luna nn nascondo ke mi piaceva anke un pò ma ora con le sue esternazioni ha allontanato parekki fans e ne conosco tnt credetemi! l' unica persona che adoro e continuo ad adorare in quella antipatica squadra è simonetta! è un angelo! e poi mi vien da ridere che voi parlate di marta qnt avete pasqualino ke è...... nn uso parole altrimenti non rispetterei neanke il regolmento! fiera di tifare il VERO TALENTO CHE è BLU ! cassyframartamarco the best e sn anche fiera di tifare x i puffi

skusa ma se 6 fan dei blu, cosa vieni a fare nel forum dei bianki??? :blink:

19.12.08...E' stato un sogno.
Uno di quei tanti sogni che poi finiscono.
Si, mi mancate, e so che per rivedervi dovrò aspettare...
image

Nànànà...
1.10.08 19.12.08

Mille Grazie*.*

I miss you image

30.11.07 06.07.08 Grazie Tokio Hotel

17.06.08 06.07.07 07.11.08 30.11.08 17.04.09 7.05.09 Grazie Lost

25.09.08 01.10.08 29.11.08 30.11.08 Grazie dARI

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
6 replies since 7/3/2008, 22:56

Reply